La probabile formazione del Torino / Iago Falque dovrebbe partire ancora una volta dalla panchina, in difesa torna titolare Moretti
Non ha lasciato trasparire molto dalle sue parole, Walter Mazzarri, nella conferenza in vista del match di domani contro la Spal, che vedrĂ i granata impegnati alle 12.30 a Ferrara allo stadio Mazza. Ha però lasciato trapelare qualche indizio su alcuni reparti, anche se, probabilmente, non ci saranno molti cambiamenti data la funzionalitĂ ottenuta contro l’Inter di Spalletti, che ha visto il Toro primeggiare per 1-0. Un cambio sarĂ però obbligato, considerato il fatto che Koffi Djidji non ha ancora smaltito del tutto l’infortunio al ginocchio: al posto dell’ivoriano tornerĂ titolare Emiliano Moretti, al suo fianco confermati Nicolas Nkoulou e Armando Izzo, i due perni del reparto difensivo granata. A proposito di conferme, l’attacco sarĂ ancora una volta composto dalla coppia Belotti-Zaza, con Falque che dovrebbe partire quindi dalla panchina.
Un centrocampo costernato di dubbi per Mazzarri
L’incognita maggiore per il match contro la Spal resta il centrocampo. Se Rincon è stato praticamente confermato, non si può dire lo stesso dei compagni di reparto. Lukic è uno dei giocatori che meno ha convinto contro l’Inter e MeitĂ© è ora tornato a disposizione dopo la squalifica di due giornate. C’è però anche Baselli (ora completamente ristabilitosi dall’infortunio), che potrebbe giocare al posto del giovane serbo: proprio il numero 8 e il francese sono in ballottaggio per una maglia da titolare. Dovrebbe essere invece confermato nel ruolo di centrocampista centrale Ansaldi, che nelle ultime due partite ha fatto molto bene. Sulle fasce invece saranno confermati De Silvestri a destra e Aina a sinistra.
Mazzarri: la conferma della coppia Belotti-Zaza
Se per gli altri reparti qualche dubbio era lecito, sicuramente così non può essere per quanto riguarda l’attacco del Torino. Mazzarri ha infatti fatto emergere il proprio consenso in riferimento a quanto visto dalla coppia Belotti-Zaza nelle ultime partite, con Iago Falque considerato troppo nervoso e poco lucido. I due sembrano infatti aver trovato la tanto attesa intesa, che rendeva la fase finale delle azioni confusionaria e poco concreta. Probabilmente ci sarĂ un’altra occasione dal primo minuto per loro e Iago Falque dovrĂ guardarsi le spalle, perchè potrebbe perdere il posto da titolare.
Probabile formazione Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Meité, Rincon, Ansaldi, Aina; Zaza, Belotti. A disposizione. Ichazo, Rosati, Bremer, Ferigra, Djidji, Berenguer, Baselli, Lukic, Millico, Falque. All. Mazzarri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Parigini
finora l’unico male l’hanno fatto alla nostra Primavera portando Millico a Ferrara a scaldare la panchina.
il Parma di ieri ha fatto tremare i ladroni ed è una bella squadra …….eppure ha perso vs la Spal !!!! Non la vedo per niente facile una ns vittoria , anzi ……
con un terreno presumibilmente pesante,Zaza è la scelta migliore
Assolutissimamente. Concordo. Scelta migliorissimissisma. Vegeta, tu che ne pensi?
Vegeta non so,io penso…vaff